Mission

Il nostro obiettivo è navigare il mare del cibo italiano e della tradizione vinicola nostrana per rivelare tesori perduti fatti di sapori inusuali e combinazioni ardite.I nostri fari sono i piccoli produttori di delizie locali, persone che sanno come creare cibi buoni e genuini e bevande di altissima qualità nel pieno rispetto di ambiente, stagionalità e territorio.
Puntiamo a consegnare forzieri unici ai gourmet pronti a salpare per viaggi indimenticabili sull’onda delle papille gustative.

Food Hunters
Se ami il cibo, sai come riconoscere un prodotto di qualità e adori collezionare nuovi aromi e sapori, hai la stoffa giusta per essere uno di noi.

I Food Hunters, infatti, avranno l’opportunità di segnalare i prodotti più particolari scovati in giro per l’Italia e suggerire nuove box tematiche, sempre interagendo con una comunità di appassionati da sfidare a colpi di acquolina.
La caccia all’eccellenza è aperta.

a

La nostra storia

Foodissey è un sogno gourmet che si realizza.
Una squadra di instancabili foodies ha deciso di piantare il seme di una nuova comunità basata sulla condivisione dell’amore per il cibo più buono, genuino e di qualità, un luogo immaginario capace di
contenere tante destinazioni reali abitate da esclusivi piccoli produttori fuori dai circuiti mainstream.